Unione Retenus

Novità dal 31.03.2015 - Fatturazione Elettronica

Pubblicata il 21/01/2015

Avviso ai fornitori dell'Unione di Comuni Retenus

A decorrere dal 31.03.2015  l'Unione di Comuni Retenus non potrà più accettare fatture che non siano trasmesse in formato elettronico e, trascorsi 3 mesi da tale data, non potrà procedere ad alcun pagamento, anche se parziale, sino all'invio delle fatture in tale formato.

Questa novità è la conseguenza dell'emanazione del decreto 55/2013 entrato in vigore il 06 giugno 2013, con il quale si è attivato per tutta la pubblica amministrazione il percorso di adeguamento all'utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici tra pubblica amministrazione e fornitori.

Ciò premesso si comunica che dal 31.03.2015 tutte le fatture emesse in forma elettronica e destinate all'Unione di Comuni Retenus devono essere indirizzate al codice univoco UF7BUK.
Qui il link per accedere ai dati dell'Ente necessari all'emissione di fatture secondo la normativa in materia di fatturazione elettronica.

Ulteriori informazioni per la predisposizione e la trasmissione elettronica al Sistema di Interscambio sono disponibili sul sito web www.fatturapa.gov.it


Facebook Twitter